mercoledì 28 dicembre 2011

Cos’è la terapia dell'Amore?

Terapia dell'Amore


Molte sono le persone che non riescono a trattare con le loro relazioni sentimentali. Problemi di ogni genere come l'orgoglio, il dolore, l'infedeltà, l'indifferenza, il disprezzo e la mancanza di dialogo sono solo alcuni dei drammi che innumerevoli uomini e donne vivono. Ed è proprio perché non sanno affrontare emozionalmente la situazione, che si verificano casi di depressione, il suicidio o addirittura crimini di passione.
Detto questo, la Chiesa Cristiana ha creato un incontro dedicato esclusivamente per la vita sentimentale, che mira a prevenire casi disastrosi che si verificano nelle famiglie, la distruzione di abitazioni causati da litigi, separazioni e anche tragedie.

Il trattamento sentimentale eseguito nella "Terapia d'Amore" è dedicata a chi sta attraversando una situazione disperata in quest’area, sia per il matrimonio, incontri, corteggiamenti, tradimento o il rifiuto di una persona cara, o anche per coloro che desidera ottenere in Dio, la guida per trovare la sua o il suo compagno (a) per la vita.

In questi incontri le persone imparano ad affrontare i loro problemi in modo intelligente, non permettendo di far entrare dubbi sul fatto di essere felici in amore, in quanto ciò dipende da una valutazione di ciascuno.

La Terapia d'Amore si svolge ogni Sabato in tutte le Chiese d’Italia.

Nessun commento:

Posta un commento